Chi Siamo


  

La nostra società ha potuto contare negli anni sull’esperienza del titolare ing. Giovanni Fiorini, attualmente responsabile progettazione e sviluppo.

Conseguita la Maturità Scientifica al Villoresi di Monza con 60/60, si è successivamente laureato in Ingegneria Elettronica - Sistemi ed Analisi dei Dati - al Politecnico di Milano con 100/100 , maturando nel contempo numerose esperienze lavorative nel campo informatico.

Recentemente è entrato nell'organico della società anche il figlio Leonardo Fiorini diplomato con 100/100 e Lode in Elettronica ed Elettrotecnica all'Istituto Einstein di Vimercate, ampliando il ventaglio di professionalità verso la integrazione con device hardware.


Il titolare ha subito intuito che bisognava contornarsi di validi collaboratori a partire dai campi del networking e della gestione sistemi operativi, complementari a quello della programmazione in cui era lui stesso specializzato, in modo da poter gestire al meglio il vasto panorama informatico e la sua continua evoluzione.

Sono così nate collaborazioni continuative con parecchi professionisti del settore alcuni dei quali oggi hanno proprie società con cui la collaborazione della nostra azienda continua in maniera molto stretta e sinergica.



La passione per la ricerca di nuove soluzioni ai problemi sottoposti dai clienti ha permesso non solo di avere un solido e ampio know-how, ma anche la creazione di molteplici librerie che permettono di affrontare i nuovi problemi forti di un backbone solido, strutturato e affidabile.



In questo modo il nostro team riesce a fornire soluzioni generalmente offerte da realtà aziendali molto più grandi e strutturate a costi assai concorrenziali, con affidabilità e prestazioni di prima qualità ed un supporto post-vendita difficilmente eguagliabile.

Un Pool di Professionisti per Soluzioni ad Alto Valore Aggiunto



Chiudi